Damned Twilight GDR
« Damned Twilight GDR » {Do you like it? Play our GDR .}

Reply
Alla libreria
view post Posted on 30/7/2009, 12:29Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 15:42

Ero sempre più impaziente di comprare quel libro e scoprire quanto, chi credesse nella faccenda, gli uomini sapessero su vampiri e licantropi. Arrivati alla libreria posteggiai sul marciapiede, precisamente su un passo carrabile ma ci feci caso solo dopo essere entrata in quello strano negozio pieno di gingilli e amuleti. Forse per gli umani eravamo leggende come i ciclopi o i giganti! Chiesi a Rei "Qual'è il libro che ...ah ecco, questo?" Mi guardavo intorno e senza lei non avrei saputo scegliere, quel negozio ne era pieno!

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 00:29Quote

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:26, 5 minuti fa

Rei

"allora vediamo..." mi guardai intorno, finchè non arrivai allo scaffale dove avevo preso il libro l'altra volta ma non ce ne era traccia. Cosi andai dal proprietario a chiedere informazioni e mi comunicò che quello che avevo preso io era l'unico essendo un libro abbastanza vecchio " kinberly, mi dispiace... ma quello che ho io è l'unico, se vuoi te lo presto ^^" dissi sorridendo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 09:16Quote

Millennium Member

Appena il proprietario del negozio disse che quel libro su vampiri e licantropi era piuttosto vecchio mi si annebbiò la mente da tutto il resto. Non badai nemmno a ciò che mi aveva detto Rei che, dispiaciuta, mi offrì il suo per qualche giorno. "Mi scusi - mi rivolsi al negoziante- quel libro..mmh, Vampiri e Licantropi se non sbaglio, a quando risale?? L'ultima copia, quella che ha comprato Rei, mi sa dire a quando risale?" Più il libro era vecchio meno probabilità che qualcuno ci credesse avevo. Non potevo subire un altro trasloco, chissà dove, non ora che cominciav cambiare sul serio vita.

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 09:24Quote

Advanced Member

Rei

Sembrava abbastanza turbata, ma che cosa gli prendeva? "kimberly, stai bene?"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 09:50Quote

Millennium Member

"Sisi è tutto okay aspetta un secondo..." il negoziante dopo aver sfogliato un veccho libro pieno di appunti mi rispose "...1800 credo...si-disse poi più convinto- 1800!".
Poi aggiunsi "Visto Rei, come puoi credere a una leggenda così vecchia!" risi leggermente, ero convincente ma sapevo che quella risata era solo nervosismo.

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 09:52Quote

Advanced Member

" Wah è proprio vecchio! pensa un pò, comunque te l'ho detto te lo presto io che problema c'è?" chiesi preoccupata

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/8/2009, 13:46Quote

Millennium Member

Forse stavo esagerando un pò, un fondo quella di Rei riguardo a vampiri, licantropi e ibridi era una convinzione fondata sul nulla. Lei era una semplice umana e, anche se molto curiosa, era come se fosse convinta dell'esistenza degli UFO o demoni e simili. Ero piuttosto agitata, mi sistemai i capelli dopo che ero rimasta a fissare il nulla per qualche secondo interminabile nella convinzione di sembrare più umana di quanto già non apparissi. Poi guardai Rei riprendendomi e dissi "Si, se mi prestassi quel libro sarebbe il massimo grazie -sorrisi- che ne dici se andiamo a casa mia? Così mi parlerai un pò di te e nel frattempo di questa tua passione per il soprannaturale!E' interessante sai...non mi era mai successo di incontrare qualcuno che ci credesse cosi fermamente"

Finiamo qui con l'arrivo alla macchina e il viaggio verso casa mia e poi continuamo dall'abitazione di Kimberly??Scusa il ritardo del post ma ero in vacanza :D

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/8/2009, 15:18Quote

Advanced Member

rei

" v...va bene andiamo a casa tua" dissi titubante ma che diamine gli era preso???

nn preoccuparti, apri tu?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 17:00Quote

Millennium Member

Va bene faccio io(:

Vidi Rei piuttosto preoccupata cosi arrivate alla macchina mi sedetti al posto giuda e, una volta chiusa la portiera, le dissi subito per rassicurarla "Ehi, ti ved un pò agitata..non ti preoccupare per me ho solo un calo di pressione ogni tanto" accesi il motore e poi ripresi "Ti piace la mia macchina?E' una porche cayman...bella eh - passai la mano sopra i sedili di pelle nera con un sorriso compiaciuto, amavo la mia auto- ti andrebbe di guidarla fino a casa mia?" rivolgendo la domanda mi girai verso Rei e attesi la sua risposta "E' un pò fuori mano, dentro il boschetto, ma ti indicherò io la strada"

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 17:27Quote

Advanced Member

La guardai stupita, "stai scherzando??! sarebbe fantastico!!!" dissi sorridendo. Comunque ero ancora preoccupata, dovevo scoprire cosa mi nascondeva, perchè si capiva che mi nascondeva qualcosa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 19:56Quote

Millennium Member

Apro a casa di Kim =)

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 30/7/2009, 12:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

{ Gemellati & Affiliati }

«Thanks»
for your visit!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Ka Il Chitarrista Dei Finley
Image and video hosting by TinyPic • Kasinity Report ~ Il Giornale Dell'Anti-Kasinista Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us stargraphic Photobucket Image and video hosting by TinyPic by Hermy Image and video hosting by TinyPic

ARTpieces - Iniziative e Grafica
Flown Away Skin designed by Veralya of Art Pieces & FGThanks to 77words for pattern.