Damned Twilight GDR
« Damned Twilight GDR » {Do you like it? Play our GDR .}

Reply
Casa di Kimberly Duate, mezza vampira, mezza umana
view post Posted on 21/6/2009, 17:11Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 15:42

La casa all'esterno:

image

La camera da letto:

image

Il bagno:

image

La cucina:

image

Il soggiorno:

image

Rei sembrava davvero entusiasta di poter guidare la mia auto, ma comunque rimaneva in parte assolta nelle sue riflessioni...piroettai fino al posto del passeggero lasciando aperta l'altra portiera per Rei. Così, con gli occhi di tutti i passanti puntati addosso, ci dirigemmo verso casa mia...Vorrei solo evitare le domande che sicuramente mi farà Rei... -pensai- ...no basta, non dirò nulla perchè non ci sarà nessuna domanda di troppo. Ed ecco che veniva fuori il mio lato ottimista, purtroppo sapevo chenon stavano così le cose. Per un'umana è normale chiedere e a volte anche essere invadente, ma decisi di lasciarmi tutti i pensieri alle spalle. Accesi la radio e in un battito di ciglia eravamo a casa, non avevo nemmeno badato all'eccessiva velocità che sosteneva Rei! "Caspita che velocità!Posteggia qui, si ecco..Dai vieni entra, non so se ti piacerà. La tua casa è così moderata e accogliete...a me piace esagerare!"

Edited by ed_lovers - 16/8/2009, 21:06

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 21:45Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:26

Entrammo in casa di kimberly e rimasi a dir poco a bocca aperta " ma è fantastica!!!" iniziai a vagare per il salotto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 09:30Quote

Millennium Member

Sembrava già a suo agio benchè non mi sembrasse proprio nel suo genere la mia esagerazione, mi faceva piacere che le piacesse e non m giudicasse una viziata riccona. "Eddai fermati- risi sinceramente, era così entusiasta!- andiamo in camera mia al piano su così mi racconti un pò di te..non capita tutti i giorni di vedere una ragazza trafserita dal Giappone.Come mai tuo padre è venuto a sostituire il capo Swan?Insomma un americano sarebbe stato più..semplice forse!"

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 10:21Quote

Advanced Member

Mi fermai e la guardai. " bè è stato il capo swan che ha è andato in pensione, non si sentiva giovane come una volta per fare il capo della polizia e visto che mio padre voleva venire a lavorare in America ne ha approfittato. Dai fammi vedere la tua stanza!" dissi sorridendo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 10:44Quote

Millennium Member

"Volentieri!Seguimi..." andai incontro all'ampia scala che saliva al piano superiore in un vortice di vetro e fiori di cliegio bianchi e rosa. Finita la scala mi voltai verso Rei e le sorrisi "Ecco la mia stanza...sediti pure dove vuoi, fai come se fossi a casa tua!"

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 10:49Quote

Advanced Member

" waaaah ma è immensa! la mia a confronto è un buco" mi guardai intorno sembrava una di quelle camere delle principesse, la lampada era bellissima cosi come il letto e tutto il resto. Mi sedetti sul letto. " allora? cosa vuoi sapere di me? Poi ti farò anche io qualche domanda" dissi sorridendo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 19:00Quote

Millennium Member

"Domande eh?? -come se già non lo sapessi- va bene, io ne ho solo una...da quanto tempo e come mai credi così tanto alle creature leggendarie? Non mi è mai successo di avere un'amica -avrei potuto fermare la frase anche qui ma andai avanti perche la mia domanda era piuttosto seria- che si interessasse a queste cose fantasiose, forse mia madre!" Bè mia madre aveva sposato un vampiro, ovviamente sapeva ciò che era mio padre.

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 19:20Quote

Advanced Member

"mmmh vediamo, una volta in Giappone stavo tornando a casa ma quel giorno decisi di prendere una strada più lunga per girare i negozi e mi sono ritrrovata davanti ad un negozio che sembrava molto antico, incuriosita sono entrata ed ho trovato alcuni libri che parlavano di queste cose e da allora sono passati due anni e sono appassionatissima" sorrisi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 22:03Quote

Millennium Member

"Sai un pò ti invidio...a me manca un sacco Milano e se devo essere sincera non avevo nessun tipo di rapporto con la gente, non ho famiglia e non ho amici..anzi non avevo" alludevo a lei ovviamente, le sorrisi "invece tu parli del Giappone con così tanta leggerezza!Ma questo è un altro discorso..tu cosa..." mi fermai per un secondo che a lei sembrò un attimo veloce ma che per me significò moltissime riflessioni, forse era arrivato il momento tanto temuto, o forse più semplicemente l'aveva più incuriosità il fatto che alla mensa non avessi mangiato nulla e avessi incolpato il mio lavoro. Rei non sapeva nulla di me e la domanda potreva essere di tutti i generi. Con questa convinzione terminai la frase un pò incerta "...tu cosa volevi sapere di me?"
Lo avevo detto, ripensamenti molti, modi per tornare indietro nessuno...

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 22:06Quote

Advanced Member

La guardai e sorrisi " volevo sapere che lavoro facevi, non me ne hai parlato, sempre che tu voglia dirmelo e poi.." aspettai un attimo prima di parlare " perchè hai reagito cosi per il libro? insomma sembravi agitata e non ne ho capito il motivo."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 11:53Quote

Millennium Member

Le domande erano due, la seconda era proprio quella che temevo. Cercai di concentrarmi di più sulla prima sperando che Rei si dimenticasse dell'altra oppure, se non fosse successo, avrei avuto il tempo di pensare una risposta plausibile mentre parlavo. "Si certo che ti rispondo, faccio la modella per mantenermi. In realtà non mi serve un lavoro siccome l'eredità di mio padre mi basterebbe per tutta la vita..-mi rattristai un attimo pensando a mio padre- ma siccome non voglio essere un'ereditiera ma una ragazza che se la sa cavare con le proprie forze lavoro. A te cosa piacefrebbe fare dopo gli studi?"

...XOXO Gossip Girl

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 11:57Quote

Advanced Member

Non aveva risposto alla seconda domanda, ma non glie lo feci notare non volevo essere indiscreta " io vorrei diventare traduttrice" dissi con un sorriso.

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 21/6/2009, 17:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

{ Gemellati & Affiliati }

«Thanks»
for your visit!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Ka Il Chitarrista Dei Finley
Image and video hosting by TinyPic • Kasinity Report ~ Il Giornale Dell'Anti-Kasinista Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us stargraphic Photobucket Image and video hosting by TinyPic by Hermy Image and video hosting by TinyPic

ARTpieces - Iniziative e Grafica
Flown Away Skin designed by Veralya of Art Pieces & FGThanks to 77words for pattern.