| |
| La casa all'esterno:  La camera da letto:  Il bagno:  La cucina:  Il soggiorno:  Rei sembrava davvero entusiasta di poter guidare la mia auto, ma comunque rimaneva in parte assolta nelle sue riflessioni...piroettai fino al posto del passeggero lasciando aperta l'altra portiera per Rei. Così, con gli occhi di tutti i passanti puntati addosso, ci dirigemmo verso casa mia... Vorrei solo evitare le domande che sicuramente mi farà Rei... -pensai- ... no basta, non dirò nulla perchè non ci sarà nessuna domanda di troppo. Ed ecco che veniva fuori il mio lato ottimista, purtroppo sapevo chenon stavano così le cose. Per un'umana è normale chiedere e a volte anche essere invadente, ma decisi di lasciarmi tutti i pensieri alle spalle. Accesi la radio e in un battito di ciglia eravamo a casa, non avevo nemmeno badato all'eccessiva velocità che sosteneva Rei! "Caspita che velocità!Posteggia qui, si ecco..Dai vieni entra, non so se ti piacerà. La tua casa è così moderata e accogliete...a me piace esagerare!" Edited by ed_lovers - 16/8/2009, 21:06 |
| | |